Libri preferiti del 2018

venerdì 18 gennaio 2019

Il sognatore by Laini TaylorLa profezia di mezzanotte by Irena BrignullUna stanza piena di gente by Daniel Keyes La casa senza specchi by Marten Sanden Al posto tuo by Michelle  Painchaud L'estate di Eden by Liz Flanagan Una gabbia di stelle by Robin RoeLa paziente perfetta by Jenny Blackhurst The Curious World of Calpurnia Tate by Jacqueline Kelly La ragazza dei lupi by Katherine RundellPer sempre o per molto, molto tempo by Caela Carter Bambini nel bosco by Beatrice Masini So chi sei by Elisabeth Norebäck I Kill Giants by Joe Kelly Qualcosa by Chiara Gamberale

3 commenti :

  1. Buona lettura ha detto... :

    Quanti libri che non conosco!

  1. Buona lettura ha detto... :

    Ciao! Volevo dirti che ho iniziato una nuova rubrica sul mio blog, un'intervista per far conoscere i blog che frequento. Se ti interessa partecipare ti lascio la mia mail: ila.vecchietti@gmail.com

  1. Buona lettura ha detto... :

    Volevo chiederti una cosa.
    Ho pubblicato un breve racconto “L’ultima chance…”. Si tratta di una sorta di monologo iniziale della protagonista, con un po’ di romanticismo e un finale apocalittico.
    Volevo chiedere se fosse possibile una tua recensione e/o segnalazione.
    Per la recensione posso fornirti l’ebook.
    Ti lascio la mia mail: ila.vecchietti@gmail.com

Posta un commento