Questo libro è stato una vera e propria rivelazione. Avevo visto su goodreads delle bellissime recensioni e avevo iniziato a pensare di comprarlo. Sono passati mesi prima che me ne ricordassi nuovamente, un giorno in libreria all'improvviso mi ricordo di questo libro e sento che lo voglio leggere. Era un periodo abbastanza triste per me, in particolare in quei giorni sentivo di dover trovare un modo catartico per cercare di andare avanti, per cercare di concentrarmi su tutte le nuove opportunità che avevo davanti e che per il momento non avevo assolutamente voglia di guardare. Questo libro mi ha chiamata, seriamente. L'ho cercato in libreria e ho trovato una versione rovinata, le pagine erano state stampate male, tutte asimmetriche, molte non si erano neanche staccate l'un l'altra. Ho chiesto se c'erano delle copie. Non c'erano. Più dello sconto del 15% non mi possono fare. Possono ordinarmelo ma prima di settembre non sarebbe arrivato (era verso metà giugno). Allora lo prendo. Una delle decisioni libresche più belle della mia vita.
Recensione:
Sette minuti dopo mezzanotte

Questa è una storia di dolore e di coraggio.
Perchè dal dolore non puoi fuggire per sempre. Se non lo ascolti ti divorerà. Se non lo guardi negli occhi e lo senti scorrere dentro di te finchè lentamente non si placa, annegherai, senza neanche accorgerti di non riuscir più a respirare.
Ecco perchè devi essere coraggioso, devi guardarlo negli occhi e urlare:" va bene, eccoti, sei mio e io ti sento." E così sanguinerai, griderai e piangerai fino a quando guarirai.
Un libro dai contenuti forti... Indubbiamente! Non sono certa, però, possa rientrare tra i miei gusti letterari!