WWW Wedsnesday

mercoledì 15 novembre 2017
Logo Design by FlamingText.com


Ho deciso di partecipare anch'io, almeno per quanto mi sarà possibile al WWW Wednesday,  creata dal blog Should be reading !
Ogni mercoledì vi informerò sulle mie letture in corso, sui libri che ho appena finito di leggere e su quello che penserò di leggere subito dopo aver finito le letture attuali.

Per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

Risultati immagini per cose preziose

Primo tentativo con Stephen King, lo trovo molto accattivante e sono curiosa di scoprire cosa accadrà, sono ormai a più di metà romanzo, tuttavia è uno stile molto lento e descrittivo che mi ha portato a una lettura piena di pause in cui si sono inseriti anche momenti di riflessione.
Vi farò sapere quando lo avrò finito! ;)

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?

 

Rilettura di "The Giver", uno dei miei libri preferiti in assoluto. E' una piccola meraviglia che se non avete ancora letto dovete assolutamente recuperare!
Impegnativa ma molto bella la lettura di Saramago.
"L'insostenibile leggerezza dell'essere" l'ho amato alla follia, avrei voluto sottolineare tutto il libro. *.*

WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT?

Poirot e la strage degli innocenti

Spero di leggere questo appena riesco, magari prima che passi la stagione ideale per leggerlo che sarebbe come si può capire dalla copertina, l'autunno!

E voi invece cosa state leggendo di bello?? E quali sono i vostri desideri per le vostre prossime letture??
Sono curiosa! ^_^

0 commenti :

Posta un commento